ClixSense: Come Funziona, Paga?

Inserito in paidtoclick.

clixsenseClixSense è uno dei siti Paid to Click (PTC) da più tempo in attività. Nato infatti nel 2007, permette di guadagnare attraverso vari sistemi. Vediamo come funziona ClixSense.

Oltre che con i semplici click permette di guadagnare attraverso la compilazione di sondaggi, l’iscrizione ad altri siti (che trovi nella sezione Offers) e il completamento di piccoli lavori online che trovi nella sezione Task.

I click disponibili li puoi vedere invece nella sezione View Ads dopo aver effettuato il login e quindi l’iscrizione. Ogni giorno ce ne sono alcuni e fanno guadagnare 0,001$ e in alcuni casi 0,01$.

Ha un sistema di referral con 8 livelli di profondità. Questo significa che puoi guadagnare non solo presentando nuovi utenti, ma anche dalle persone che gli utenti da te presentati riusciranno a far iscrivere a ClixSense.

Il payout di ClixSense, cioè la cifra da raggiungere per essere pagati, è di 8$ per i membri standard e di 6$ per i premium. Puoi essere pagato da ClixSense tramite PayPal, Neteller, PayToo, Tango Card, Payza e Assegno.

Si può diventare utenti premium pagando 17$ all’anno. In questo modo dovresti avere più ads da cliccare giornalmente, minore payout, maggior guadagno dai referral e altri benefit. Molti considerano il livello premium di ClixSense un trucco per guadagnare di più, ma il consiglio è quello di testare per bene ClixSense e ricevere qualche pagamento prima di valutare se pagare a tua volta.

Anche se al momento della scrittura di questa recensione ci sono ancora testimonianze in Italia di utenti che sono stati pagati da ClixSense e opinioni quindi positive, su Earnwithinternet non vengono consigliati i siti Paid to Click per i motivi che puoi leggere nell'articolo linkato.