ItalianBloggers.it: pagati per scrivere articoli

Inserito in paid to write.

italianbloggersAggiornamento: ItalianBloggers accetta ancora articoli dagli utenti ma in cambio non ha più nessun sistema di remunerazione.

 

ItalianBloggers è da molti considerato uno dei migliori paid to write (siti in cui si è pagati per scrivere) italiani. Nato alla fine del 2007, nel marzo del 2008 ha aperto il sito a tutti quelli che volessero collaborare incentivandoli con un sistema di revenue sharing di adsense del 100%.

Quando crei un account su ItalianBloggers puoi infatti inserire il tuo publisher-id di Adsense (il sistema di Google per guadagnare coi banner pubblicitari) e questo verrà inserito in tutti gli articoli che scriverai.
Quindi più scriverai articoli interessanti, più attirerai lettori e più potrai guadagnare con gli annunci Adsense che verranno visualizzati negli articoli.
ItalianBloggers ha infatti più di 20.000 accessi unici al giorno per più di 32.000 pagine viste al giorno e questo significa che il tuo articolo potenzialmente può essere letto da molte persone.

Il sito di ItalianBloggers è davvero semplice da usare e sicuramente non avrai problemi a orientarti e a capire come pubblicare articoli.
Puoi scrivere argomenti su qualsiasi argomento e questi prima di essere pubblicati saranno revisionati dallo staff nel giro di pochi giorni.

Per altre info e siti vai alla sezione paid to write.