Diggita: guadagna segnalando o scrivendo notizie

Inserito in paid to write.

diggitaAggiornamento: Diggita ha sospeso il sistema di retribuzione degli articoli tramite Adsense. Quindi la recensione sotto non è da considerarsi valida.

 

Diggita non è un sito paid to write, ma un sito di editoria sociale dove ogni utente può segnalare delle notizie interessanti trovate in rete, e votare e commentare quelle segnalate da altri.

Puoi anche scrivere articoli da zero in stile paid to write, ma lo scopo principale di Diggita è la segnalazione e condivisione di notizie prese dal web.
Gli articoli condivisi su Diggita verranno pubblicati sotto forma di anteprima con link alla fonte, quindi se hai un tuo sito personale, può essere un buon metodo per aumentare la popolarità del tuo sito considerando che Diggita ha molti visitatori ogni giorno.

Inoltre per ogni articolo inserito, il 50% di visualizzazioni pubblicitarie mostreranno annunci di Google Adsense con il tuo codice. Quindi più la notizia da te segnalata diverrà popolare, e più potrai guadagnare.

Inoltre se segnali il tuo sito o blog allo staff di Diggita, con nome, cognome e indirizzo email del gestore, potrai raddoppiare i tuoi guadagni Adsense fino al 100%.

 

Per altre info e siti vai alla sezione paid to write.