Ricarica Vodafone Gratis: Come Averla

Inserito in ricariche cellulare.

sim card vodafone

Vodafone è una delle aziende di telecomunicazioni più grandi del mondo con milioni di clienti anche in Italia. Tra questi alcuni si chiedono se esistano metodi per avere una ricarica Vodafone gratis online o se è possibile farsi regalare una ricarica Vodafone da amici e parenti quando ci si ritrova senza credito sul cellulare.

 

Ricariche Vodafone gratis

Se fai una ricerca su internet puoi vedere che ci sono molti siti che offrono una ricarica Vodafone gratis in cambio di una registrazione a un sito sponsor o per click su pubblicità. Ma se cerchi meglio ti accorgerai che molti utenti che hanno provato quei servizi non hanno ricevuto nessuna ricarica Vodafone gratuita. Quindi prima di fidarti di chi te li spaccia come infallibili trucchi per ottenere codici per ricaricare la tua sim, pensaci due volte.

Tra i pochi siti seri e legali che possono farti avere ricariche omaggio Vodafone ci sono SWG e OpLine, due portali di sondaggi che ti pagano per compilare questionari d’opinione. In cambio ottieni una ricarica Vodafone gratis da 10€ o da 15€. Questi siti offrono ricariche per il cellulare gratuite anche per gli operatori 3, Tim e Wind.
In Italia esistono anche altri siti di sondaggi pagati, ma non sono elencati in questo articolo perché offrono premi di diversa tipologia o ricompense in buoni spesa e soldi, che volendo puoi comunque utilizzare per ricaricare il tuo telefonino.

 

Come farsi regalare una ricarica Vodafone

Può succedere di ritrovarsi all’improvviso senza credito telefonico sul cellulare e non poter accedere a internet per usare Whatsapp, fare chiamate o inviare SMS. Se non ci sono nelle vicinanze bancomat o negozi dove comprare una ricarica, come puoi avere gratis una ricarica Vodafone? Puoi approfittare dell’opzione SOS Mi Ricarichi? con cui un altro numero Vodafone, di un amico o parente, ti può regalare una ricarica Vodafone gratis per te (per chi la fa c'è un costo come puoi vedere dall’articolo linkato).

Se la persona che ti deve regalare la ricarica ha accesso a internet, ha una carta di credito (anche una prepagata come la PostePay va bene) o un conto PayPal, può fare una ricarica a un altro numero Vodafone online direttamente dal loro sito, anche senza registrazione e login. Il taglio delle ricariche parte da 5 e 10 euro fino ad arrivare al massimo di 100 euro e l’accredito è veloce: solitamente si riceve subito dopo il pagamento.
Naturalmente si può ricaricare un altro numero Vodafone anche da un qualsiasi tabaccaio o negozio abilitato.

Se sei interessato non solo a ricariche gratuite di Vodafone ma anche ad altri tipi di promozioni, premi e bonus per la tua scheda ricaricabile, tieni d’occhio le frequenti offerte di Vodafone.