Ricarica Wind Gratis: Come e Dove Averla

Inserito in ricariche cellulare.

sim card wind

Wind, insieme a Tim, 3 e Vodafone, è una delle più grandi aziende di telecomunicazioni in Italia che offre servizi di telefonia mobile. Sono quindi molti gli italiani a possedere una sim Wind con piano ricaricabile o abbonamento e se tu sei fra questi, questo articolo ti sarà utile se cerchi qualche metodo per guadagnare una ricarica Wind gratis o se vuoi sapere come comportarti in caso di bisogno urgente di una ricarica.

 

Ricariche Wind gratis online

Su internet tanti siti promettono in omaggio ricariche Wind online gratis, ma di tutti questi giusto un paio possono definirsi sicuri. Si tratta di SWG e OpLine, due siti di sondaggi retribuiti che in cambio delle tue opinioni ti ricompensano con delle ricariche telefoniche Wind gratis, solitamente del valore di 10 o 15 euro.
Questi due non sono gli unici siti di sondaggi pagati in Italia, ma i soli a pagare con ricariche gratuite per schede Wind. Gli altri pagano in premi di altra natura o in denaro, con cui puoi comunque comprare una ricarica se vuoi.

Oltre ai due detti sopra, ci sono altri siti che offrono ricariche Wind in omaggio in cambio di iscrizioni a concorsi o a siti sponsor ma tra quelli attualmente online nessuno sembra essere abbastanza affidabile. Ricorda infatti che per ottenere ricariche Wind gratis, trucchi non ce ne sono.

 

Come ricaricare con Wind gratis

Se ti ritrovi ad avere bisogno di una ricarica ma non ci sono intorno a te negozi aperti o bancomat, una soluzione per ricaricare gratis il cellulare Wind è quello di chiedere una piccola donazione ai tuoi amici e parenti che hanno lo stesso tuo gestore.

Wind offre infatti il servizio Ricarica SMS: chi usa questa opzione può effettuare una ricarica di emergenza di 2 o 4 euro a un amico o parente che ne ha bisogno. La donazione verrà scalata dal proprio credito telefonico. Il servizio ha un piccolo costo, guarda il link per leggerne le condizioni complete.

Naturalmente dal sito Wind è possibile ricaricare online subito qualsiasi numero di cellulare scegliendo tra vari tagli di ricariche, a partire da 2 e 5 euro. Ma se chi ti deve fare la ricarica omaggio su Wind non ha accesso a internet o non ha una carta di credito (tipo la PostePay) o PayPal, Ricarica SMS rimane l’unica opzione per farti avere subito un minimo di credito sullo smartphone.

Questo gestore inoltre periodicamente offre promozioni e sconti che possono farti avere interessanti offerte, codici e ricariche bonus su Wind.

Foto: Pixabay.