Kingolotto, la Lotteria Gratuita: come funziona e cosa si vince
Aggiornamento: la lotteria Kingolotto ha chiuso in Italia e quindi non è più possibile partecipare alle sue estrazioni. Per questo motivo la recensione in basso non è più valida.
Kingolotto è stata una delle primissime, se non la prima, lotteria gratuita a far esplodere il fenomeno delle lotterie gratis online.
Con più di 4 milioni di iscritti, è la lotteria leader in Francia dove è seconda solo alla lotteria nazionale. Da qualche anno è presente anche in Italia con un sito tutto italiano.
Come funziona Kingolotto
Iscrivendoti gratis a Kingolotto ogni giorno avrai a disposizione gratuitamente 10 schedine su ognuna delle quali devi selezionare 6 numeri. Lo scopo è fare 6, come nel SuperEnalotto.
Puoi cambiare numeri ogni giorno, o salvarteli, o giocare schedine precompilate.
Ogni giorno c'è un'estrazione alle 24:00 e sei avvertito dei risultati comodamente via email intorno all'una di notte. Se azzeccherai sei o cinque numeri vincerai fantastici premi come un'automobile del valore di 12.000€ o un buono d'acquisto da 1.500€.
Anche non facendo 5 o 6, guadagnerai comunque dei punti a seconda dei numeri indovinati che potrai convertire per vincere premi d'elettronica, d'informatica, per la casa, buoni regalo, dvd, libri, ecc. I regali a disposizione sono davvero tantissimi.
Il fatto che non ci sia nulla da pagare fa pensare a molti che sia una truffa. Kingolotto, così come le altre lotterie, riesce a rendere tutto ciò gratuito tramite una serie di sponsor e link pubblicitari che si devono cliccare prima di giocare le schedine. Inoltre in rete è pieno di opinioni positive e di commenti di persone, anche in Italia, che hanno già ricevuto regali.