"Voglio fare soldi: tanti, facili e subito"

voglio fare soldi"Voglio fare tanti soldi, facili e subito. Come posso guadagnarli?"

Questa è una delle domande che più spesso si leggono su internet e anche se il più delle volte a farla sono degli adolescenti in cerca di qualche euro extra, ci sono anche molte persone più grandi convinte che su internet si possano fare soldi a palate senza sforzo.

Purtroppo anche online vale il discorso che vale nella vita reale: le parole tanti soldi non vanno d'accordo con le parole facili e subito.

Sicuramente con internet come mezzo si possono guadagnare anche grandi cifre, ma sicuramente non facilmente e non subito.
Puoi aprire un sito web o un attività e-commerce, ma come abbiamo già detto più volte non è affatto facile, scontato o veloce riuscire a guadagnare da queste che sono vere e proprie attività che usano internet come mezzo e che richiedono capacità, passione, tempo e lavoro.

Su internet si possono anche fare soldi facili e relativamente veloci, ma scordati il "tanti". Ci sono infatti diversi sistemi che ti permettono di guadagnare qualcosina compiendo semplici azioni e sono:

  • Sondaggi retribuiti
    Verrai pagato in denaro, regali o buoni acquisto per rispondere a sondaggi d'opinione che ti verranno inviati via email.
  • Paid to write
    Con questo sistema scrivendo articoli su portali dedicati guadagnerai parte degli introiti pubblicitari che il tuo articolo riuscirà a generare.
  • Opinioni
    Un misto tra i due sistemi precendenti, qui guadagnerai per scrivere un'opinione su un prodotto che hai usato.
  • Navigando
    Potrai guadagnare compiendo piccole azioni mentre navighi.

Questi sono tutti metodi molto facili e veloci da usare ma, come già detto sopra, non puoi pretendere di guadagnare grosse cifre. Sono l'ideale per arrotondare e guadagnare piccole somme con pochi sforzi utilizzando parte del tuo tempo libero. Se sei alla ricerca di idee per guadagnare un pò più serie prova a guadare qui per vedere se c'è qualcosa che fa al caso tuo, ma per molte di esse dovrai impegnarti, dedicarci molto tempo e se necessario acquisire le conoscenze necessarie. Infatti in buona parte dei casi in cui internet riesce a far guadagnare cifre interessanti, si tratta di veri e propri lavori.

Diffida da annunci o siti web che ti promettono soldi a palate in poco tempo e facilmente perché ti stanno raccontando il falso e se ci sarà qualcuno che ci guadagnerà saranno solo loro dopo che avrai acquistato o ti sarai iscritto al loro sistema.

Photo credit: tracy o.

Overall Rating (0)

0 out of 5 stars
  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
Your comments are subjected to administrator's moderation.
termini e condizioni.