"Voglio fare soldi: tanti, facili e subito"

voglio fare soldi"Voglio fare tanti soldi, facili e subito. Come posso guadagnarli?"

Questa è una delle domande che più spesso si leggono su internet e anche se spesso a farla sono degli adolescenti in cerca di qualche euro extra, ci sono ancora anche molti adulti convinti che su internet si possano guadagnare tanti soldi senza sforzo.

Purtroppo anche online vale il discorso che vale nella vita reale: le parole tanti soldi non vanno d'accordo con le parole facili e subito.

Sicuramente con internet come mezzo si possono guadagnare anche grandi cifre, ma sicuramente non facilmente e non subito.
Puoi aprire un sito web o un attività e-commerce, ma come abbiamo già detto più volte su Earnwithinternet, non è affatto facile, scontato o veloce riuscire a guadagnare da queste vere e proprie attività che usano internet come mezzo e che richiedono grandi capacità, passione, tempo e lavoro.

Su internet si possono anche fare soldi facili e relativamente veloci, ma scordati il "tanti". Ci sono infatti diversi sistemi che ti permettono di guadagnare qualcosina compiendo semplici azioni e sono:

  • Sondaggi retribuiti
    Verrai pagato in denaro, regali o buoni acquisto per rispondere a sondaggi d'opinione che ti verranno inviati via email.
  • Paid to write
    Con questo sistema guadagnerai scrivendo articoli su portali dedicati.
  • Opinioni
    Un misto tra i due sistemi precendenti, qui guadagnerai per scrivere un'opinione su un prodotto che hai usato.
  • Navigando
    Potrai guadagnare compiendo piccole azioni mentre navighi.

 

Questi sono tutti metodi molto facili e veloci da usare ma, come già detto sopra, da cui non puoi pretendere di guadagnare grosse cifre. Ma sono l'ideale per arrotondare e guadagnare piccole somme con pochi sforzi.

Photo credit: tracy o.

Articoli che ti possono interessare: